sabato 29 ottobre 2011

anto e gabry raccontano.....

carissime...........sembrava che tutto andasse come volevamo visto che il viaggio in mar rosso era saltato.....
giovedì sera abbiamo deciso di partire x 2 giorni il 30 e 31 ottobre, ho a lucca ho san gininiano e fino qua tutto bene...
sta sera mia sorella anto alle 20 mi telefona:e mi dice gabry non si parte più
e io preoccupata ma cosa sarà successo?????
niente di grave mio cognato a un semplice raffredore.....
ma il bello che lui oggi e andato a vedere una partita di calcio all'aperto,non sembrava che stava così male...
poi gli ho chiesto ma ha la febbre??? no.....
tante volte mi sembra peggio dei bambini,
un colpo di tosse e non va bene giò qualcosa...
e proprio vero noi donne siamo diverse...
meno male che non avevamo prenotato.....
se non fosse che lascio mia sorella a casa sarei partita lo stasso..
ma mi spiace x lei ....
sono arrabbiata x  anto ste ferie sono andate tutte storte.......
quindi anche se decidiamo all'ultimo non si riesce a partire......
un grazie a lia a erika x le dritte le terò x la prossima volta..
bacii a tutte a presto...

2 commenti:

  1. mi spiace che non partite più ... ma dai la prossima volta andrà meglio...
    un abbraccio da lia

    RispondiElimina
  2. grazie carissime lia e pina x essere venute a trovarci....sembra che ci siamo ripetute con i viaggi....ma si prendiamo a ridere,oggi e un altro giorno...
    a presto...

    RispondiElimina