martedì 29 novembre 2011

carissime.........finalmente torniamo a scrivere ho molte cose da raccontare.....
io e anto due settimane fa ci siamo incontrati con molti amici d'infanzia dove abbiamo abitato il rione era la trinità......eravamo una grandissima famiglia io e mia sorella e mio fratello siamo i più grandi.che bei ricordi abbiamo passato una speldida serata incontrando altri ragazze e ragazzi che era da molto che non ci si vedeva più.io come altri siamo rimasti ancora qua e bene o male ci si vede,altri come mia sorella era da molto che non si vedevano ed è stato bellissimo poi  sono anche venuti i genitor, e solo chi abitava nella via senza mariti e mogli,e già così eravamo 50 e ne mancavamo molti altri che non abbiamo più avuto contatti e gi è dispiaciuto,un grazie ai nostri amici che anno organizato la serata e ricordandoci di quanto si giocava tuttti insieme e sempre affiatati avevo le lacrime di felicità. pultroppo mi spiace che mia mamma non cè più, ma penso che da lassù ci guardava tutti contentissima è specialmente la sua amica che si era trasverita e mi diceva che con mia mamma non anno mai liticato e li mancava anche a lei quanti ricordi racchiusi....... nel palazzo si organizava sempre le cene,la bagna cauda che faceva mio papà,e tutti che collaboravano a fare le verdure ci si era anche in 30 persone e li capisci il clima che si viveva nel palazzo......e qua dove abito da 3 anni e stata una delusione assoluta prima perchè non sanno cosè la sicerità e stata una pugnalata alla schiena e ne ho sofferto molto.anche perchè dove ho vissuto da piccola ,i mie abitavano al 2 piano e poi si è liberato un alloggio dal 3 piano e sono andata ad abitare dopo sposata con mio marito ed ero molto contenta perchè rimanevo li dovè avevo passtola mia infanzia.ma pultroppo mia mamma era già mancata e sotto c'era mia sorella e mio papà.dopo 8 anni mia sorella va a convivere e mio padre decide di andare ad andare abitare ad aosta e li quando anno traslogato lo stacco è stato difficile ma allo stesso momento ero contenta perchè mia sorella finalmente aveva trovato l'amore e anche lei era felice invece mio papà andava un pò distante ma non cè stato verso di fargli cambiare idea.....e io sempre fedele al palazzo fino a 3 anni fa che abbiamo comprato casa....e ora dovrei essere stra felice casa nostra finalment, ma pultroppo non ho quello che avrei pagato ora di trovare il clima di dove abitavo prima e mi manca molto e queste persone non sanno neanche minimamente comè si vive in un contesto di un condomino....

Nessun commento:

Posta un commento