martedì 26 luglio 2011

carissime che vergogniose non siamo più venute nel blog

carissime........questa settimana è stata davvero intensa,anto sta lavorando più del solito visto che alcune colleche sono in ferie.....io tra lavoro e mio marito con suo lavoro che non anno orario,vi racconto cosa è sucesso giovedì sera,nel pomeriggio visto che mia sorella finiva di lavorare alle 17 e io come al solito mi decido sempre all'ultimo di andare a comprarmi il vestito del matrimonio di mia nipote che si terra giù il 3 settembre,andiamo in un negozio vicino casa di mia sorella è li vendono abiti da cerimonia avevo visto uno turchese era fantastico ma provandolo mi tirava nei fianchi, poi dato che almeno sul vestito avevo le idee chiare, provo un vestito non vi voglio dirvi il colore xchè sarà una sorpresa ma vi posso dire apena me lo misuro io e mia sorella ci siamo detti è questo.....ma le scarpe non le ho portate dietro anche perchè non sapevo bene quali portare visto che almeno le scarpe tra mia sorella e io posso aprire un negozio... così rimaniamo con la commessa che andavo sabato a provare il vestito con le scarpe........mentre tornavo a casa mio marito mi chiama dal treno visto che va a lavorare a torino col treno...e mi dice sto tornando a casa ma devo prendere la macchina e devo riandare al lavoro io ero a metà strada così ci siamo incontrati x strada lascito l'altra maccchina e sono andata a torino con lui visto che lavora in centro a torino io andavo a farmi un giro ma erano già le 21 passate x farla in breve ritornati a casa a 00,40 e belli che cotti più lui......meno mele che mio marito venerdì aveva una visita alla 11 così si è riposato un pò

2 commenti: