lunedì 20 giugno 2011

carissime.....vogliamo iniziare a dirvi qualcosa di noi gemelle oltre la cucina.........sono gabry.....scriverò un pò di  anto...... x me anto è tutto il mio respiro,il mio cuore che batte,il mio sostegno,la mia vita.......... e difficile spiecare il lecame che ci unisce........
in molti ci anno descritto in modo scherzoso io gabry sono raimondo vianello e anto sandra mondaini...
una copia tutto sul ridere.
ora vi lascio e vi auguro una buona serata.

5 commenti:

  1. Mi sa che solo chi ha una sorella gemella può comprendere per davvero ciò che provi tu Gabry e che sicuramente Anto prova per te.....io lo posso soltanto immaginare!
    Siete fortunate ad essere così unite, è una cosa meravigliosa!!
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry!! che bello questo post, che bello il vostro legame!! Io ho lo stesso legame con mio fratello, lui è più piccolo di me, abbiamo solo due anni di differenza. Io credo di provare lo stesso amore che prova la mamma per un figlio, un amore intenso e incondizionato!auguri a te e ad anto per la vostra avventura da blogger!!

    RispondiElimina
  3. m'aggiungo ai vostri commenti dicendo che, purtroppo, non conosco l'amore che lega due gemelli, posso solo immaginarlo.
    Io ho un fratello più piccolo di me di 10 anni, per cui non ho potuto affezionarmi a lui dalla nascita come avrei voluto, perchè per me ha significato un netto distacco dai miei genitori, troppo presi col nuovo nato ed a così tanti anni di distanza, quasi l'odiavo perchè rappresentava l'intruso.
    Solo ora, anzi già da qualche anno, il nostro rapporto s'è fatto più intenso, specie da quando s'ammalò mamma nel 2000, sono riuscita a scoprire quello che lega due fratelli, un pò tardino a dir la verità, mi sono resa conto solo allora che m'erano mancati tanto l'amicizia, la complicità, addirittura l'amore, insomma tutti quei sentimenti che dovrebbero unire.
    Quasi quasi v'invidio :-)

    RispondiElimina
  4. una volta postato mi sono resa conto che l'ora è sbaglia, sono le 18,13 ed il post dice 09,12, come mai?
    Non è che sia importante, è solo curiosità la mia.
    Ciao ciao :-)

    RispondiElimina
  5. carissima marisol...prima di tutto grazie x essere venuta a trovarci..... sono contenta che dopo tanto tu e tuo fratello vi siete trovati vedrai che riprederete tutto il tempo perso.....x l'ora devo dirlo a chani xchè è lei ci ha fatto il blog...grazie...

    RispondiElimina